L'altro inizio ricorda una commedia di Shakespeare: spirito e umorismo macabro si uniscono a una tenera compassione verso le incessanti battaglie dell'umanità.
The IndependentQuel che resta alla fine della sua Trilogia non è la disperazione per il fallimento dell'umanità, ma il timore reverenziale per il suo potenziale evolutivo, ancora poco esplorato.
Publishers WeeklyLa prosa di Margaret Atwood è un miracoloso equilibrio di umorismo, scandalo e bellezza. Ogni descrizione è agghiacciante e sublime. È un piacere leggere un romanzo dove la celebrazione della bellezza è estesa alle parole stesse.
The New York Time Book ReviewMargaret Atwood è un poeta... e un grande tessitore di trame. Difficile che una frase della sua prosa veloce, asciutta eppure appassionata si riveli inutile.
John Updike Impossibile non apprezzare quel magnifico arsenale che è l'opera di Margaret Atwood... in tutta la sua forza, grazia e ricchezza. Quando penso al suo talento e ai suoi successi di scrittrice, rimango senza fiato.
Alice Munro Margaret Atwood ha creato un universo immaginario immenso... Ha inventato un futuro che arriva a contenere, dopo l'apocalisse, gente che si innamora...
Los Angeles TimesCollana: SCRITTORI
Numero di pagine: 560
Formato: Brossura fresata con alette
ISBN: 9788868331900
Prezzo: € 24